About Me - Simonab painting service

Vai ai contenuti

Menu principale:

About Me

La mia passione per la pittura legata alle miniature Games Workshop , nasce all'incirca dieci anni fa, quando per la prima volta pennello alla mano, decisi  di dare vita ad uno scinco.
Il mio percorso mi ha portata ad approfondire la conoscenza del mondo Gw e soprattutto, mi sono concentrata sul ricreare le emozioni che mi trasmettevano i racconti della saga, lo scopo che mi prefiggo è quello di creare modelli credibili e fedeli  all'impronta data da John Peake quando Citadel diede forma alla sua prima miniatura.
In questi anni ho affinato la mia tecnica di pittura, dando vita ad un'infinità di creazioni che potete vedere riassunte nella gallery di questo sito. Con il tempo e l'impegno sono giunte anche le soddisfazioni. Ho partecipato con successo ai nazionali  Gw raccogliendo ben cinque premi come miglior armata e moltissime onoreficienze legate ai pezzi da collezione.
Il motivo che rende la pittura così bella ed entusiasmante è il colore: attraverso di esso si può dare la propria interpretazione di un mondo fantastico, la plastica ed il metallo si trasformano e mutano in viva fantasia. Ogni tratto del pennello  è un particolare e la riuscita finale è il proprio modo di raccontare un' avventura.
La dedizione mi ha spinto a trasformare una passione in una professione , un entusiasmo che spero di trasmettere a tutti quelli che decideranno di partecipare ai miei corsi di pittura.



Rivivi le emozioni del Games Day 2010: gli ospiti!

Lezioni di pittura

Per la prima volta in assoluto gli hobbisti presenti al Games Day hanno potuto assistere ad una lezione di pittura tenuta da un membro dell'Eavy Metal Team: nientemeno che Joe Tomaszewsky, uno dei più abili pittori del mondo! Mentre Joe illustrava  come dipingere lo Stregone del Caos del Games Day, i suoi progressi venivano mostrati sul maxischermo dell'auditorium e le sue parole tradotte in italiano da Alberto di Games Workshop Italia: un momento davvero emozionante che rimarrà nella memoria  di tutti i presenti!

Nel pomeriggio inoltre, quattro rinomati pittori hanno dipinto insieme al pubblico mostrando loro alcune delle più complesse tecniche di pittura. Ecco alcune immagini di Joe, Angelo, Simona, Matteo e Fausto all'opera...

( tratto dal sito Games-Workshoop.com )

 
counter
counter
Torna ai contenuti | Torna al menu